Newsletter

Name:
Email:

Finalista di V.I.T.A.

Tra gli oltre 150 iscritti alla fase di casting, solo in 15 siamo passati in Finale!

Non avrei mai pensato di riuscire a superare le fasi di casting, lancio, semifinale e di contendermi ora la finale ma grazie a voi tutto questo è stato possibile!

Mi ritrovo così a giocarmi un’opportunità davvero importante, la vincita di un contratto discografico!

L’impegno è notevole ma la gratificazione è tanta!

In questi mesi in tanti mi avete dimostrato di credere in me e nella mia musica e questo è davvero molto bello…  così, ora tutti insieme ci giochiamo l’accesso alla F i n a l i s s i m a, che sarà seguita da Massimiliano Longo, direttore di AMI e dai membri della giuria di qualità, composta da Vince TemperaUmberto IervolinoEnrico MolteniGiovanni GulinoGiordano Sangiorgi e Luca Stante.

Semplicemente Te, il brano in gara per questa fase del WebTalent V.I.T.A. (Video Interactive Talent Awards), mi ha dato la possibilità, ancora una volta, di confrontarmi con i generi più disparati e così, nonostante il linguaggio classico, ci stiamo posizioniamo tra i primi 3… ma la gara è ancora aperta e continua fino al 22 novembre, termine ultimo nel quale saranno le views a decretare il vincitore! 

Essendo finalista dell’innovativo video-web talent V.I.T.A., organizzato e promosso da Believe Digital e da Zimbalam, ho potuto godere di uno spazio tutto mio, attraverso un’intervista, su All Music Italia, il portale della Musica Italiana.

Nell’intervista presento il mio percorso artistico nella musica fino ad oggi, il brano ed il video in questa fase di gara, descrivo il perché ho scelto di partecipare a V.I.T.A. e parlo di come bisognerebbe dare più spazio alla musica classica che ha fatto ed ancora fa la storia di questo paese nel mondo con le sue opere.

Ti invito, perciò, a leggere la mia intervista su All Music Italia ed a visualizzare Semplicemente Teesortandoti ad esprimere il tuo parere nei commenti sotto al video, in modo da diventare tu parte attiva di quello che sarà il mio destino nel corso delle fasi finali del contest! 

Grazie, Daniela