Tre cose sgradevoli che possono succedere durante un appuntamento

I primi appuntamenti possono essere meravigliosi, imbarazzanti, eccitanti, snervanti e una miriade di altre emozioni. Tuttavia, con così tante cose in gioco, il margine di errore può essere enorme. In fase di preparazione, le persone pianificano l’abbigliamento perfetto, il luogo, gli argomenti di conversazione, ecc. Ciò che le persone raramente considerano, però, è cosa potrebbe andare male e come risolverlo.  A volte gli appuntamenti più brutti capitano alle persone più brave. Ma non preoccupatevi, non è sempre così. Anche se riuscite a controllare tutte queste situazioni inquietanti in un solo appuntamento, è probabile che possiate riderci sopra più tardi con il vostro migliore amico. Alla fine, chi non ha una brutta storia di appuntamenti in questi giorni? Per aiutarti, ecco alcune cose sgradevoli che potrebbero accadere e che potresti non aver anticipato per un appuntamento. 

Donna sexy in nero sdraiato e in posa sul letto grande.

Voi due non avete niente di cui parlare.

Una conversazione divertente al primo appuntamento a volte può essere sfuggente. In molti casi, state parlando con una persona che non conoscete affatto e volete fare una certa impressione su di lei e anche scoprire se siete compatibili con lei. A volte non riusciamo a trovare un terreno comune perché succedono tante cose nello stesso momento. Il nostro primo impulso può essere di chiedere di cose di attualità, come i dettagli ambientali o qualcosa di impressionante nella loro carriera. Tuttavia, il vero scopo della conversazione dovrebbe essere quello di cercare di capire il sé più profondo dell’altra persona. Quindi, provate a rilassarvi prima dell’appuntamento e a pensare a possibili argomenti insieme a una escort. Esercitate l’ascolto attivo mentre l’interlocutore parla. Concentratevi sul tentativo di comprendere ciò che l’altro sta dicendo e provando, piuttosto che pensare a come reagirete quando smetterà di parlare.

Sembra molto diverso da come appariva sul suo profilo.

Gli appuntamenti al buio possono essere sia eccitanti che snervanti, soprattutto se si incontra qualcuno online. Ma cosa succede se si scopre di persona che la persona con cui avevate chattato non assomiglia affatto alla sua foto del profilo? Se vi trovate in questa situazione, potreste avere alcune domande. È importante stabilire se la discrepanza è una manipolazione o un semplice errore. Se vi sentite manipolati o ingannati, non dovete rimanere in quella situazione. Cercate, invece, di scusarvi il più educatamente possibile. Se si tratta di una differenza significativa tra la foto del profilo e il loro aspetto reale, provate di evitare le accuse. Ricordate che nella maggior parte dei casi una risposta cortese è sempre l’opzione migliore.

Continua a parlare dell’ex.

L’unico momento in cui parlare di un ex diventa un vero problema è quando l’argomento viene fuori ripetutamente, soprattutto negli appuntamenti successivi. Se decidete di dare un’altra possibilità a quella persona e tira ancora in ballo il suo ex, è un chiaro segno che è bloccata nel passato. È anche possibile che parlino molto della loro relazione passata con voi perché si rendono conto di non voler ripetere gli schemi del passato e vogliono che voi, il loro nuovo partner, ne siate a conoscenza. Pertanto, questo può essere considerato un fattore positivo. Tutto dipende da quanto e come parlano dell’ex. 

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto