Insieme possiamo farcela



A meno di 48 ore dall'inizio della semifinale del Video Web Contest VITA indetto da Believe Digital Italia e Zimbalam Italial’attesa diminuisce e l’ansia cresce.

Le mie aspettative sono molto alte e con l’aiuto di tutti voi che credete in me proverò a non deluderle e a non deludervi. Non è stato facile ma il risultato raggiunto nella precedente fase di lancio lo devo solo e soltanto a voi.

Restare prima in classifica per le prime tre settimane come musica classica a confronto con generi che oggi vanno per la maggiore (rap, dance, pop, rock, etc.) non ha prezzo per me e credo sia già una bella soddisfazione ed un grande traguardo esserci riusciti.

In questa fase del Talent punterò su tutti voi a cui la mia musica piace e su tutti voi che credete in me.

A voi ed alle vostre visualizzazioni affiderò la sorte di Dentro Me, un brano che ho composto di recente ed a cui sono molto legata perché rispecchia il momento storico che sto vivendo. Spero che vi piaccia più del video perché è della musica e solo della musica che mi importa.

Sarà dura perché avremo avversari spietati e dovremo reggere due mesi di contest contro pop, rock, dance e chi più ne ha più ne metta… ma io so che c’è ancora qualcuno disposto a investire nella musica fatta anche di silenzi e pause e non solo di parole e suoni. Dovremo affrontare due mesi di visualizzazioni per raggiungere un posto in finale e conquistare il primo premio offerto da Believe Digital Italia… un contratto discografico.

Sono certa che insieme possiamo farcela!

0 visualizzazioni